Con la preview l’ing. Carena, ideatore del progetto aveva annunciato le peculiarità della nuova pedana di carico Level Roto. Grazie al team Mico oggi la nuova rampa di carico casserata è realtà, progettata per garantire il più elevato livello di sicurezza e performance.

Giesse Logistica

Level Roto®, conosciamoci meglio.

Le rampe di carico sono dispositivi utilizzati per facilitare le operazioni di carico e scarico merci, un ponte sicuro tra l’edificio e l’automezzo. Level roto è di più, adatta al carico e scarico di qualsiasi veicolo con massima attenzione alla sicurezza per tutti gli utilizzatori. Siamo ossessionati dalla sicurezza, come la garantiamo?

–   La sponda della rampa di carico è dotata di labbro incernierato che, in posizione di riposo verticale è una vera e propria barriera anticaduta, protegge l’operatore dalle cadute in banchina.

–   Tamponi respingenti Jumbo Giesse di serie, proteggono gli operatori e la rampa di carico da urti o schiacciamenti.

–   Zero opere Edili, basta con lunghi tempi di posa, la nuova Level Roto® è subito utilizzabile, movimentabile sia frontalmente che lateralmente con un semplice carrello elevatore, dopo essere stata installata può subito essere utilizzata. Labbro frontale rastremato inclinato di 5° che consente il facile attracco su qualsiasi automezzo. La nuova rampa di carico Level Roto®, insieme ad un’adeguata chiusura industriale e il corretto portale isotermico, compongono una baia di carico.

Scopri le soluzioni che offre Giesse per i punti di carico sul sito dedicato baiedicarico.com, la sicurezza non è un optional, scegli la sicurezza per la tua azienda, per i tuoi dipendenti, i tuoi clienti ed i tuoi fornitori!

Fonte: giesselogistica.com